1° edizione di Controluce, un incontro a lume di candela con arte e musica
Sabato 16 settembre alle ore 21:00 avrà luogo la prima edizione di C O N T R O L U C E in una delle piazze più suggestive del Sud Italia, Felline (Alliste).
Da un’idea dell’assessore allo spettacolo del Comune di Alliste, Maria Luce Rega, e con la direzione artistica di Enrica Ciurli e LSDesign Lorenzo Stamerra, nasce un incontro a lume di candela con le opere degli artisti Gianle, Valeria Puzzovio, Giorgia Prontera, Enrica Ciurli, le “Sovrapposizioni in ceramica” di Leonardo Tondo e le installazioni di luce di Gianle e Luminterra by Gustavo.
A rendere ancora più magica la serata, gli artisti di strada Borbo Leta e Rocco De Pace con le loro esibizioni di luci e fuoco, lo spettacolo dei burattini della Compagnia “Il piccolo teatro di Pane”, la realizzazione artistica di sale e luce dell’ Associazione Infiorata Felline e le musiche di Walter Santoro con Settima Più.
Il tutto accompagnato da ricche degustazioni di prodotti tipici della tradizione culinaria salentina e dai migliori vini del tacco d’ Italia.
Il tutto accompagnato da ricche degustazioni di prodotti tipici della tradizione culinaria salentina e dai migliori vini del tacco d’ Italia.
L’evento è organizzato dall’ amministrazione comunale di Alliste con la preziosa collaborazione della Consulta Giovani presieduta da Federica Causo e della Consulta Associazioni presieduta da Sabrina Corsano.
Condividi :