48 giorni dopo
Sono passati 48 giorni dall’inizio dei lavori di riqualificazione di Piazza Assunta. La chiusura totale della piazza sta mettendo in serie difficoltà i commercianti e gli operatori economici di Martano. Infatti, l’impossibilità di fruizione da parte dei cittadini ha allontanato da Martano molti avventori dei paesi vicini che ormai considerano la nostra cittadina come il punto di riferimento di servizi e commercio. La foto che vedete è uno sprone all’attuale amministrazione comunale a fare presto e bene per riconsegnare ai martanesi l’amata piazza Assunta. I ritardi accumulati fino ad ora dovranno essere riassorbiti con una accelerazione nella posa in opera dei basoli e nel completamento della illuminazione pubblica. Quest’ultima sta suscitando alcune polemiche nel dibattito cittadino a causa dell’altezza dei pali che sostengono i corpi illuminanti, che, a detta di alcuni addetti ai lavori, coprirebbero la vista della torre dell’orologio.
Fabio Tarantino
i lavori della piazza stanno proseguendo,almeno per quanto riguarda la messa in posa degli addetti ai lavori,eeeh si,perchè di posa si tratta
Siamo a 70 giorni effettivi e anche se le giornate lo permettono, il cantiere di Piazza Assunta è miseramente deserto, come succede oramai da diversi giorni.Immaginatevi se inizia a piovere…..Poveri noi.
è attesa la delegazione del vaticano per la benedizione del papa,cercano di esorcizzare tutta l’area dove ogni promessa è finita male
Mi dispiace dirlo ma l’amministrazione comunale sta facendo una brutta figura. Ricordo vari interventi scandalosi nel passato ma non è stato mai raggiunto questo schifo .
I disagi notevoli sono deprecabili, ma spero che alla fine ne varrà la pena. E comunque, le opere è sempre bene giudicarle a fine esecuzione.
Capisco l’ottimismo cittadino qualunque ma, speranzoso?? speranzoso di che?? ci riferiamo ad un’opera pubblica mica ad un intervento al cuore. I numeri parlano chiaro.