Martignano: Pallavolo Martano vince contro Matervolley Castellana
La Pallavolo Martano si impone anche sull’agguerritissima formazione della Matervolley Castellana, formazione molto giovane, ma con grandi talenti e vivaio della prestigiosissima società di serie A.
Una partita molto movimentata, così come dimostrano i parziali, 25-21/25-23/25-17 per il Martano, che solo nel finale ha visto gli ospiti “mollare l’osso”. Tre punti pieni per i padroni di casa, che non senza difficoltà, hanno disputato un buon match.
“Un altro grande risultato”, dichiara il vice presidente Consiglio Palano, che aggiunge “naturalmente ogni partita ha una storia a se, e il campionato è ancora molto lungo, quindi piedi ben piantati per terra”.
“Sono contento per il risultato, ma ancora di più perché nella difficoltà, soprattutto nel secondo parziale, quando stavamo subendo l’iniziativa del Castellana, ci siamo ricompattati e ne siamo usciti fuori con determinazione. Poi sono contento perché in questa gara particolare, siamo riusciti a mettere in atto quello che abbiamo allenato durante la settimana, soprattutto curando i fondamentali personali, ed alcuni meccanismi di squadra”. Le parole di mister Stomeo.
Un plauso và al pubblico, che per questa gara, sentita e particolare, ha riempito gli spalti e sostenuto la squadra, incitando e applaudendo; anche questo per noi è un grande segnale, di riconoscimento oltre che di gradimento.
Sabato prossimo, il Martano che attualmente occupa la seconda posizione in classifica, ospiterà la capolista Sammichele, una gara di sicuro spessore pallavolistico, in questa fase del campionato di serie C. Appuntamento da non perdere.
La Redazione