I Coolplecs in quartetto per la riapertura del Gastropub La Vera Tipica
Riapre mercoledì 19 febbraio il ristorante La Vera Tipica con il concerto dei Coolplecs in una formazione eccezionale: Marta de Giuseppe (voce) e Stefano Scuro (chitarra) saranno sul palco con Antonio “Dema” Demarianis alla batteria e Sandro “Sax” Nocco ai fiati, due martanesi (dai Bundamove) a fare gli onori di casa. Lo straordinario quartetto apre le danze sotto le volte dell’antico Palazzo Corina, inaugurando lo spazio del Gastro Pub e la sua ricca programmazione di eventi e musica live, tra le note soul di Etta James, il rock di Janis Joplin e le armonie di Asa, Ayo, Asaf Asvidan e tanti altri.
Il ristorante pizzeria La Vera Tipica nasce nel 1995: da quasi vent’anni “mescia” Anna e “mesciu” Franco accolgono i loro ospiti tra le volte “a botte” e “a stella” dell’antica scuderia in pietra leccese, preparando piatti della loro terra e mare conditi con fantasia e originalità. I figli Ivan e Gigi creano oggi il nuovo spazio del Gastro Pub, dove accompagnare alla buona cucina una ricercata selezione di birre artigianali e cocktail, da gustare fino a tardi tra eventi e serate tematiche.
Buffet di benvenuto alle 19.30, free entry.
Prossimo evento in programma venerdì 28 febbraio: “Trucco e Parrucco, l’aperitivo più indicato per il weekend di Carnevale.
Condividi :