Seconda Divisione Femminile: Volley Martano in rimonta punta alla vetta della classifica
Nel campionato di 2° divisione femminile registriamo un altro successo per la Pallavolo Martano in rosa contro ASD Salesiani Lecce che ha consolidato il secondo posto della classifica, staccando Otranto di 5 lunghezze e avvicinandosi ancora di più alla formazione di Uggiano prima a +5.
E’ una marcia decisa quella delle Martanesi, che con l’organico al completo hanno invertito la marcia della prima fase di campionato, risalendo la china, e battendo formazioni sino ad ora imbattute come Uggiano, per 3 a 1 tra le mura amiche, Calimera in trasferta per 3 a 2.
E sempre in trasferta in casa Otranto hanno rosicchiato alle temporanee e dirette inseguitrici un punto veramente pesante (risultato finale 3 a 2 per Otranto). “Siamo state tenaci”, le parole di coach Cancelli, analizzando la partenza di campionato e riguardando ora la classifica. “Siamo una formazione compatta, e grazie al contributo di tutte, ora possiamo guardare la classifica con soddisfazione. Abbiamo sudato non poco per questi risultati, che ci vedono in netta progressione.
Un brave generale ci sta tutto, soprattutto alla più piccola Elisa Zacheo, che ha dato il suo contributo tutte le volte che le situazioni erano scottanti, con grinta e talento. Naturalmente l’obbiettivo della stagione è la promozione alla categoria superiore, e per questo non staremo a guardare, ma naturalmente oggi siamo consapevoli delle nostre capacità, e che saremo noi le esclusive artefici del nostro destino.
Roster 2a div. Femminile ASD Pallavolo Martano:
Bavia Valentina, Cariddi Tiziana (L), Fasiello Ramona, Gabrieli Marta, Gianfreda Lavinia, Greco Elena, Marrocco Giulia, Metozzi Emanuela, Montagna Anna Maria (K), Spano Valeria, Stefanelli Laura, Zacheo Elisa, Antonaci Federica. Allenatore: Marcella Cancelli; Assistente allenatore: Antonazzo Francesca.
Antonio Bray
Condividi :