Martano: Domenica 11 Maggio tutti insieme per l’Ospedale Pediatrico del Salento
L’idea è partita dall’emittente radiofonica locale Radio Salentina dopo un’intervista effettuata ai rappresentanti dell’Associazione Onlus “TriaCorda”: “Aiutiamo Triacorda a realizzare il sogno di posare la prima pietra per l’Ospedale Pediatrico del Salento”.
E’ partita da questa spinta ideale e filantropica l’iniziativa che prende corpo e sostanza ogni giorno di più e che Domenica 11 Maggio per tutta la giornata coinvolgerà tutti i cittadini di Martano e non solo con un’unica e condivisa finalità: realizzare l’Ospedale Pediatrico del Salento.
Questa idea è stata sposata subito dal Comune di Martano, dal Coni della Provincia di Lecce e da tante associazioni sportive, culturali e di solidarietà del territorio. Si è creata così una rete di collaborazione che debutterà e si collauderà domenica 11 Maggio. L’auspicio è quello che si crei una collaborazione costante tra le associazioni del territorio e che non si risolva in situazioni “una tantum”.
Il programma della giornata prevede:
ore 09:30 Biciclettata
ore 12:30 Premiazione
ore 17:00 Sport vari organizzati dal CONI
ore 17:30 Spettacolo di magia e tante risate con Stefano Musardo e Reset Band
ore 18:30 Premiazione dei disegni realizzati dai bambini
ore 19:30 Saluti delle Istituzioni
ore 21:30 Gran Concerto con Crifiu – Moods – Il Peccato di Eva – Antonio Castrignanò – Damiano Mulinu – Walter Suray – Ritmo Binario – Marmo – Di.Ar.Di e spettacolo con le “Ciciri e Tria” che si esibiranno con alcune celebri gags.
Per partecipare e donare il proprio contributo alla causa basta rivolgersi alla sede dalla Misericordia in via Marconi a Martano da oggi fino a venerdì dalle 17 alle 20; alla sede di Radio Salentina in via Calimera – Palazzo Ducale, da oggi fino a Sabato dalle 1030 alle 1230. Per info e contatti è possibile contattare l’assessore ai Servizi Sociali del comune di Martano Alessandro Costantini al numero 3297507138 oppure il consigliere delegato allo sport del comune di Martano Cristian Farì.
L’intera manifestazione si svolgerà sul Largo Primo Maggio e nell’anfiteatro del Parco giochi comunale di Martano.
Fabio Tarantino
Condividi :