Maglie: “Arte in mostra” al Glass Cafè
Venerdì 6 Giugno l’Associazione Culturale SalentoSilente in collaborazione con Glass cafè presenta: “Note di parole fra note di colore”, collettiva di pittura di Artisti salentini.
Viaggio onirico nell’arte contemporanea sull’onda dei versi di Eliana Lista e Mirella Raganato, letti dalle autrici e accompagnate dalle note di Stefano Scuro, chitarra e voce.
Artisti partecipanti:
ARIGLIANI ADALGISA, BITONTE MIRELLA, CALABRESE ANTONIO, CAPPELLO FABIO, CUCURACHI NICO, DENUCCIO VANESSA, DE PASCALIS LUCIA, DONGIOVANNI IRMA, MOTTURA NUNZIA, TOMA FRANCESCA.
Una rassegna artistico-culturale di pittura, poesia e musica che ci porterà a respirare l’essenza e la creatività dell’Arte della nostra terra, sempre così prolifica di fermenti che apportano di continuo linfa innovativa al nostro patrimonio culturale, arricchendolo e rinnovandolo.
In un momento storico di profonda crisi come quello che attraversiamo, forte è il bisogno di tuffarsi in valori eterni ed universali che ci possano ricondurre sulla strada della speranza e della “bellezza” di cui l’anima non può fare a meno di nutrirsi.
Quale migliore sentiero può portarci a questo se non arte, letteratura e musica?…
Nell’ambito della serata, esposizione della nuova collezione di borse della linea “Butter-fly” di Gianna Stomeo.
Venerdì 6 giugno alle ore 21:30, via FS Portaluri Maglie.
La Redazione
Condividi :