“Los Fastidios” in concerto a Martano
Il noto gruppo Street punk veronese si esibirà a Martano il prossimo 19 agosto, presso l’anfiteatro comunale all’interno del Parco Giochi, all’interno della prima edizione dell’ANTIFASCIST FEST organizzato dalla sede Anpi “Salvatore Sicuro”.
La serata prevederà l’esibizione di tre gruppi musicali: dapprima “Zona Avvelenata” dj set rap hardcore firmato da due ragazzi di Catrignano de’ Greci, a seguire “Boundless ska project” con una selezione di musica ska anni ’60, originaria della Jamaica, che mescola sonorità che vanno dal reggae al rock steady, dallo ska fino al jazz, una fusione di suoni tale da essere adatta ad orni tipo di contesto. Ed infine gli attesissimi “LOS FASTIDIOS”, gruppo nato nel 1991, si collega al movimento skinhead SHARP.
Le idee del gruppo sono generalmente socialiste e antirazziste. In questi oltre 20 anni di attività nei Los Fastidios sono passati anche membri di altri gruppi della scena punkrock italiana come Derozer, Panic Roots, Monkey Punx, Lumpen, Crummy Stuff . Hanno all’attivo 6 album, 4 raccolte e un album live. Tra loro anche i fondatori dell’etichetta indipendente Kob Records.
Vi aspettiamo martedì 19 agosto a partire dalle ore 22.00 presso l’anfiteatro comunale all’interno del Parco Giochi.
A.N.P.I. “Salvatore Sicuro” Martano
Condividi :