La rabbia dei commercianti racchiusa in un ironico grazie!
Dopo il negozio Epoca tutti gli operatori e commercianti di piazza Assunta scendono in campo
Questa mattina per il centro cittadino di Martano circolava un ironico volantino a firma dei commercianti e artigiani del centro che ringraziava quanti si sono spesi per arrivare ai fatidici cento giorni di chiusura di Piazza Assunta. L’iniziativa della titolare del negozio Epoca era solo l’aperitivo di questo semplice ma beffardo volantino che esprime tutta la rabbia degli operatori economici che si aspettavano, evidentemente, un’altra tempistica nello svolgimento dei lavori di riqualificazione in atto.
Ora, dopo due suoni di sveglia, la città si aspetta risposte certe dagli inquilini del palazzo di città ed in particolare del primo cittadino Massimo Coricciati, riguardanti l’inizio dei lavori di pavimentazione e la fine dei lavori. La situazione è ormai chiara a tutti, la città non può permettersi ulteriori passi falsi.
Fabio Tarantino
Anche noi a Borgagne nella vostra stessa situazione con l’aggravante della supposta cavità rinvenuta durante i lavori. É vero borgagne non è martano, ci sono pochissime attività in piazza, ma il disagio e il disastro è sotto gli occhi di tutti. speriamo bene.