Martano, finanziato il potenziamento dell’Info-Point Turistico
La Regione Puglia ha approvato il progetto presentato dal Comune di Martano, in collaborazione con la Pro Loco “Ja to Choriò mma” di Martano, nell’ambito dell’”Avviso per interventi a sostegno della qualificazione e del potenziamento del servizio di informazione degli Info-Point turistici dei Comuni che aderiscono alla Rete Regionale”.
Il progetto prevede il potenziamento dell’Info-Point Turistico del Comune di Martano, già attivo presso la Casa del Turista, sita nel Palazzo Ducale, e gestito dalla Pro Loco di Martano. Il finanziamento permetterà nei mesi di agosto e di settembre l’aumento delle ore e dei giorni settimanali di apertura dello sportello.
Il progetto sarà coordinato dal Comune di Martano e attuato dalla Pro Loco. Il servizio si avvarrà di figure professionali con comprovata conoscenza dell’inglese e della storia del territorio di Martano e della Grecìa Salentina. Un altro passo fatto in sinergia con gli attori del territorio per rendere Martano sempre più Città di servizi qualificati e a disposizione di tutti.
L’Info-Point Turistico sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e il sabato e la domenica, inclusi ponti e festivi, dalle ore 09,00 alle ore 23,00.