Fabio Cordella porta Ronaldinho nel Salento come testimonial al progetto “I Vini dei Campioni”
Il pallone d’oro Ronaldo De Assis Moreira, noto in tutto il mondo come Ronaldinho, è sbarcato nel Salento per presentare una linea di vini della “Fabio Cordella Cantine”, prodotti sul territorio salentino.
Il fuoriclasse brasiliano sarà il testimonial del progetto “Vini dei Campioni”, ideato da Fabio Cordella, che coinvolgerà altri big del panorama calcistico internazionale come Gianluigi Buffon, Wesley Sneijder e Ivan Zamorano.
Progetto ambizioso di Fabio Cordella, profondo conoscitore del calcio, ex direttore sportivo dell’Honved Budapest, e noto produttore di vino, quello di associare i grandi nomi del calcio mondiale a vini pregiati delle terre salentine.
Nel suo soggiorno, Dinho sarà protagonista di numerose dirette Sky, Mediaset e Cnn, e avrà modo di ammirare con i propri occhi i vigneti ed altre realtà salentine.
Il campione farà visita al Novoli calcio presso lo stadio Totò Cezzi, subito dopo alle Cantine Vinicole di Novoli in Via G. Guerrieri. Il giorno seguente, atteso in mattinata all’Istituto Olivetti di Lecce, nel pomeriggio invece, sarà all’Europa Soccer di Nardó e dopo alla scuola calcio di Fabrizio Miccoli a San Donato.