Paolo Meneguzzi a Sternatia per Isabella
Isabella Stamer ci ha lasciati il 1° gennaio di un anno fa.
Il 14 Aprile a lei sarà dedicata una grande festa. Ballerà tra gli angeli, si commuoverà con loro, sorriderà e si stupirà. Eh si, è riuscita a portare nel suo piccolo paese il suo cantante preferito, Paolo Meneguzzi.
Il concerto di Paolo, rinviato al 14 aprile, aprirà la primavera sternatese nel migliore dei modi, tra dolci note, balli e canzoni che parlano anche di lei e di tutte quelle piccole grandi creature che sono volate vie e che Paolo ha avuto il piacere di conoscere.
Questa manifestazione nasce dalla determinazione e la tenacia della sua mamma e dei suoi più stretti amici. Da circa sei mesi si sono mobilitati per la buona riuscita della festa che avrà anche come obiettivo la raccolta fondi a favore della Bimbulanza. Quindi ad un obiettivo ricreativo si associa un momento di beneficenza importante che, come una piccola goccia nel mare, può portare alla realizzazione di un grande intento: un trasporto in ospedale più piacevole per i bambini colpiti da gravi patologie. Iniziativa nata grazie alla volontà di Don Gianni, amico di Isabella, e dei suoi collaboratori.
Nel corso della serata ci sarà l’estrazione dei biglietti il cui ricavato sarà devoluto al progetto Bimbulanza. Chi volesse acquistare i biglietti può rivolgersi a Cristina Villani, madre di Isabella, contattandola tramite la sua pagina facebook.
Non possiamo che attendere con trepidazione questa bella serata dedicata a Isabella cercando assolutamente di non mancare. Sarà un’occasione per condividere insieme delle forti emozioni tra Cielo e Terra.
Il concerto avrà inizio alle ore 20.30 in Piazza Umberto I.
Delos Desirè Maria