A Martano i Vega 80 per ricordare Sergio Capasa e Marco Ruffo
Mercoledì 1 Agosto a Martano, presso il Largo Pozzelle, vi sarà uno degli eventi più attesi dell’estate martanese: il concerto dei “Vega 80”.
Il concerto è organizzato e promosso dall’associazione “Acs Sergio Capasa e Marco Ruffo”, ed è proprio in memoria dei due giovani concittadini scomparsi prematuramente alcuni anni fa che un gruppo di Amici, quelli con la A maiuscola, hanno deciso di impegnarsi per far rivivere nel ricordo i loro due amici.
Già da cinque anni, l’associazione organizza il torneo di calcio a tre presso l’anfiteatro del parco giochi comunale.
Quest’anno l’associazione ha voluto lanciare il cuore oltre ogni ostacolo ed al consueto torneo di calcio a tre, ha deciso di organizzare questo concerto presso il largo pozzelle, per imprimere ancor di più nella sensibilità cittadina il ricordo di due ragazzi straordinari come Marco Ruffo e Sergio Capasa, due ragazzi “straodinariamente normali”, grandi lavoratori che credevano nel valore unico dell’amicizia, valore che hanno saputo condividere con i ragazzi che ancora oggi li ricordano.
L’appuntamento, quindi, è per mercoledì 1 Agosto, presso il largo pozzelle a Martano, per trascorrere tutti insieme una serate di divertimento e di abbraccio collettivo a Marco e Sergio, amici per sempre.
Fabio Tarantino