Torre Sant’Andrea: ritornano le domeniche pomeriggio al Porticciolo Roots Bar
Ritorna il reggae nel pomeriggio del Porticciolo Roots Bar di Torre Sant’Andrea. Domenica 28 propone un nuovo progetto, chiamato: feed your roots (nutri le radici) al quale partecipano:
Don ciccio
Roots Train
Blood ‘n’ roots
E’ un progetto che nasce da “selecta” ed “mc” uniti dalla passione per le radici della musica giamaicana e che si sviluppa all’interno della Love University Records etichetta fondata e diretta da Don Ciccio.
La musica di qualità, l’attenzione alle liriche consapevoli e l’atmosfera positiva caratterizzano una classica serata di feed your roots.
Durante l’evento le selezioni rocksteady, ska, roots ,dub, lovers rock e reggae contribuiscono a creare delle vibes uniche.
I dj e gli mc si alternano costantemente ai controlli al suono dei grandi classici e delle rarità da conoscitori, del roots reggae di annata su vinili originali e delle nuove uscite della roots music made in Uk.
“Feed your roots”, è un progetto che vuole andare alle origini della musica reggae riesplorando territori musicali che hanno radici profonde come le frequenze del basso. Apertura di Enaghema e Baraka sound system.
La Redazione