L’arte delle emozioni: laboratorio a Vernole
A Vernole, presso i Laboratori Koiné, si terrà dal 21 novembre al 19 dicembre, tutti i mercoledì, “l’Arte delle Emozioni”, un laboratorio di esplorazione delle emozioni attraverso l’espressione creativa.
Alle prese con pennarelli, colori, creta, musica, momenti di meditazione condivisione, il laboratorio è un invito a intraprendere un viaggio di gruppo alla scoperta della PAURA, della RABBIA, dell’ INVIDIA, della GIOIA e della TRISTEZZA.
A chi è rivolto il laboratorio?
A tutti coloro che, per motivi professionali o personali, sono interessati a mettersi in gioco, confrontarsi con le proprie emozioni e a trasformarle creativamente attraverso il recupero di una libertà creativa che porti verso nuovi modi distare in relazione con se stessi e con gli altri.
Come si svolgeranno gli incontri?
Il ciclo di incontri si articolerà in 5 appuntamenti in cui verrà proposta una brevissima parte teoria e una più ampia parte esperienziale-interattiva; saranno utilizzate tecniche derivate della psicoterapia della GESTALT, esercizi di RILASSAMENTO e momenti di ARTE-TERAPIA.
Quando?
Per 5 mercoledì, dal 21 Novembre al 19 Dicembre 2012 dalle ore 17.00 alle ore 20.00
Dove?
A VERNOLE presso i – LABORATORI URBANI KOINE’ –
La partecipazione al laboratorio necessita prenotazione.
Per INFORMAZIONI:
Dott.ssa Anna Maria Cagnazzo*, cell 389.9991714
Dott.ssa Chiara Monti*, 320.4558947
Dott.ssa Federica Manco*, cell 320.6628528
*Psicologhe, Specializzande in Psicoterapia della Gestalt presso l’Istituto Gestalt di Puglia
profilo FB: http://www.facebook.com/arte.delleemozioni
Palmina Surdo