Martano: ricomincia la nuova stagione dell’asd Pneuma Don Bosco
La stagione 2012/2013 targata ASD PNEUMA DON BOSCO è pronta per un nuovo campionato tutto da seguire. Le categoria Open capeggiata da Mister Elio Vitto, la categoria Juniores allenata da mister Stefano Stella e la categoria Allievi, che rappresenta una novità rispetto agli anni precedenti, con i mister Marco De Santis e Renato Saracino, sono pronte per iniziare una nuova stagione all’insegna del buon gioco e della buona educazione.
La squadra Open, che proverà ad alzare l’asticella della posizione dello scorso anno, esordirà il 13 dicembre in casa (ore 20.30 Campetti Circolo Tennis) contro Acaya, lo stesso giorno alle 19.00 in campo contro Borgagne la categoria Juniores, mentre la formazione Allievi è attesa il 15 dicembre in casa del Borgagne nel pomeriggio.
La categoria Under 14, invece, accompagnata da Marco Galiotta e Alessandro Chiriatti prenderà il via subito dopo le vacanze natalizie.
L’obiettivo che noi, ragazzi cresciuti nell’oratorio, ci proponiamo è quello di promuovere lo sport come momento di educazione, di crescita, di relazione, di volontariato. Educare attraverso lo sport è la missione del CSI. Noi cerchiamo di fare del nostro meglio. E i risultati quest’anno sono stati davvero importanti quanto a numero di iscrizioni, che hanno coinvolto sempre più adolescenti. Un ottimo rollino di marcia per una realtà che ha rigettato le basi nel 2008 con il C.S.I. ed ora conta ben 4 categorie.
Dopo aver comunicato i nostri primi incontri, vi aspettiamo qualora lo vogliate a seguire le nostre partite e fare il tifo per noi.
Ora non mi rimane che fare un in bocca al lupo a tutti i ragazzi, allenatori, dirigenti della “Pneuma” per l’inizio e il proseguo del campionato e a ringraziare tutta la redazione di Corte Grande per l’opportunità di dare voce alla nostra realtà.
Bovino Davide