Regione Puglia: disponibili i “buoni servizio di conciliazione”
Per i residenti a Martano sportello aperto prezzo il centro diurno “Il Sogno” in via Nizza.
Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia del 27/12/2012 è stato pubblicato un Avviso Pubblico rivolto ai nuclei familiari con minori che intendano beneficiare dei “Buoni servizio di conciliazione”.
Attraverso i “buoni” le famiglie potranno usufruire dei servizi di strutture convenzionate con la Regione Puglia che svolgano attività fondamentali per la conciliazione vita-lavoro dei genitori.
I “buoni” coprono tra il 100% ed il 20% del costo complessivo dei servizi per minori sulla base dell’ISEE del nucleo familiare.
Possono presentare richiesta dei “buoni” i nuclei familiari residenti in Puglia in cui siano presenti uno o più minori tra 6 e 17 anni, il cui valore ISEE non superi i 40mila euro ed almeno un genitore sia un lavoratore attivo oppure un disoccupato in formazione.
Per informazioni o per inserire telematicamente la domanda, rivolgersi presso il Centro Diurno per Ragazzi “IL SOGNO” in via Nizza angolo via della Libertà ogni pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00 oppure richiedere informazioni via e-mail: cop.donbosco@libero.it o telefonare al 3387232179.
La Redazione