Martano: freestyle contest ai Giardini del Duca
Salento, terra di pizzica e taranta.
Salento che combina ritmi giamaicani a sonorità locali. Ma, negli ultimi anni, il rap è diventato un genere musicale di grandissima tendenza.
Talent show, pubblicità, festival, sono la dimostrazione che il rap rappresenta il linguaggio di una ben nutrita fetta di pubblico, la musica più nuova, la fotografia più chiara delle generazioni contemporanee.
Bisogna mantenere uno sguardo alla tradizione e proiettarne uno all’innovazione. Martano si adegua e…cambia musica!
La Suray Production (etichetta indipendente squisitamente salentina, fondata nel 2012 dal martanese Walter Mariano) presenta, nell’incantevole e suggestiva atmosfera dei Giardini del Duca, “BATTLE OF A BEAT”, un freestyle contest.
L’associazione Facta Non Verba, in collaborazione con il Comune di Martano Politiche Giovanili, offre al primo classificato un viaggio per due persone in una località a scelta. L’evento darà la possibilità ai tanti mc della scena salentina di confrontarsi e farsi conoscere, grazie alla partecipazione, nella veste di giudici di gara, di Mouri (from Mtv Spit!) e Mad Dopa. Significativa la presenza di Moris Marzino della MM Records e del sopraccitato Walter Mariano, in arte Suray.
Presenta Damiano Mulino, noto cantautore salentino. L’intera serata e le performances live saranno documentate e riprese, a mezzo di video montaggio, da Alex Brandi. Durante l’evento, i live e dj set di: Walter Suray & DI.AR.DI from Woolaano Fam; Nastro & Marmo; Mad Dopa; Mouri & Detox. Iscriversi al contest è semplicissimo: basta inviare un messaggio privato, con il proprio nome d’arte, alla pagina ufficiale della Suray Production (www.facebook.com/surayproduction), oppure inviare una mail a suray.booking@gmail.com. Lo staff risponderà, dando conferma dell’iscrizione.
ISCRIZIONE GRATUITA. Sarà possibile iscriversi entro le ore 17 di mercoledì 7 Agosto.
Aspettatevi una battaglia senza esclusione di colpi, e che vinca il migliore!
07/08/2013
GIARDINI DEL DUCA (Via Calimera, Martano), Start h. 20:30
Maria Luisa Stomeo