A Martano e Carpignano partono i corsi di WellDance
La novità assoluta introdotta dalla docente Mirella Colazzo.
Nel Centro Arte Danza di Martano e Carpignano da gennaio c’è una nuova attività che sta iniziando a spopolare in tutte le scuole di danza e nelle palestre tra breve anche nelle tv nazionali: stiamo parlando di WELLDANCE novità assoluta nel panorama mondiale.
Si tratta del primo metodo di allenamento che permette di mettersi in forma danzando ideato dall’etoile mondiale Raffaele Paganini e dalla coreografa professionista Annarosa Petri.
La WELLDANCE è un’attività CARDIOVASCOLARE, LIPOLITICA, DRENANTE, costituita da coreografie di danza allenanti in una fusione di passi e movimenti di danza CLASSICA, CONTEMPORANEA, JAZZ e HIP HOP. L’obiettivo è quello di avvicinare al ballo persone di ogni età, anche se non hanno mai fatto danza in vita loro.
Durante l’ora di lezione si mettono sotto sforzo sia il fiato che i muscoli, si bruciano circa 500 calorie e si lavora per rendere il corpo tonico e flessibile. Mentre ci si allena si memorizzano le coreografie che vengono ripetute più volte fino ad arrivare al picco massimo dell’intensità.
Il Centro Arte Danza è diventato WELLDANCE SCHOOL e Mirella Colazzo è la vostra TEACHER WELLDANCE.
La Redazione
Condividi :