Asilo nido comunale di Martano, al via la nuova gestione
E’ partita la nuova gestione dell’Asilo Nido comunale di Martano di via Dei Mille , affidata a AUXILIUM Società Cooperativa Sociale ed EGLE Società Cooperativa Sociale.
“DA OTTOBRE SI RICOMINCIA A CRESCERE GIOCANDO”: L’Asilo Nido è un servizio socio-educativo pubblico rivolto ai bambini in età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.
Con il Progetto Educativo, che si vuole attuare all’interno della struttura, si intende rimodulare il concetto di asilo nido, considerandolo non un semplice “baby-parcking” ma una vera e propria istituzione formativa attenta alla sfera cognitiva, espressivo-comunicativa, motoria e socio-affettiva dei suoi piccoli ospiti.
Il servizio decorrerà dal 2 Ottobre 2017 dalle ore 7.30 alle ore 13.30, dal lunedì al sabato. Tale servizio è pensato sia per rispondere al bisogno di conciliare i tempi di vita familiare e lavorativa sia per sostenere la crescita ed il benessere dei cittadini di oggi e di domani, attraverso uno spazio di progettazione dedicato alla comunità per la comunità.
Le famiglie interessate potranno recarsi presso la Cooperativa EGLE sita a Martano in via Verdi, n°92 per avere qualsiasi informazione in merito al servizio e per compilare la domanda di pre-iscrizione del proprio figlio all’interno dell’Asilo Nido comunale.