Barawards 2017: Cubi di Maglie vince il premio “Bar rivelazione dell’anno”
Oltre 300 persone, provenienti da tutta Italia, per celebrare Barawards 2017, il premio promosso da Bargiornale per valorizzare la professionalità e l’innovazione in bar, ristoranti e hotel italiani. Giunto quest’anno alla terza edizione, una “big” giuria di professionisti del settore ed esperti del food & beverage che insieme al voto on-line, ha premiato i migliori talenti tra barman, cuochi, pasticceri e manager della ristorazione.
Ieri 11 dicembre, nella serata di gala che si è tenuta all’interno dell’Unicredit Pavilion, nel cuore del futuristico quartiere dei grattacieli di Milano, in piazza Gae Aulenti, ad aggiudicarsi il premio rivelazione dell’anno nella categoria bar, è il Cubi di Maglie, il cocktail bar gestito dal team Diego Melorio, Andrea Carlucci, Francesco Coluccia, Stefano Leo, Mirco Rizzolomini.
Una grande serata per il Cubi di Maglie, che riceve un premio prestigioso nel mondo dei bar, proprio al suo primo anno di vita. Il Cubi nasce a metà maggio, sulla stessa formula del Quantobasta di Lecce, ideato da Diego Melorio e Andrea Carlucci, ed è con la stessa filosofia che ha ottenuto questo ambito riconoscimento. Grande è la soddisfazione dei vincitori che ancora una volta hanno dato dimostrazione di aver fatto un buon lavoro.