Borgagne: prossima la riapertura del parco giochi comunale
L’anno scorso l’indennità del vice sindaco del comune di Melendugno Fabio Bufano, completamente devoluta alla messa in sicurezza e all’apertura del parco giochi di Borgagne.
“Nonostante le polemiche sull’amministrazione Poti, attraverso manifesti e polemiche sul portale facebook, i progetti vanno avanti e con passione e impegno. E si vedono i risultati, quello del parco giochi di Borgagne era un obiettivo da realizzare quanto prima” ha sostenuto il vice sindaco Bufano, “l’anno scorso la mia indennità dei mesi estivi è andata proprio a supporto del servizio di parco giochi di Borgagne, infatti un incaricato della pro loco gestiva attraverso l’ausilio di un coordinatore esterno l’apertura e la chiusura del parco. A differenza di altre persone ho sempre messo a disposizione la mia indennità per fini sociali, e questo non è per me motivo di vanto ma anzi, è solo una piccola partecipazione al bene collettivo. In questi giorni stanno ultimando il parco giochi sulla villa di Borgagne, sono stati già impiantati i primi giochi e sarà un’area dedicata ai bambini. Ovvio che il mio auspicio è quello di un buon mantenimento degli impianti, alla tutela a alla manutenzione attraverso accorgimenti dettati anche dal buon senso, per poter beneficiare di un bene pubblico”.
Vicesindaco Bufano, le polemiche continuano, cosa sente di rispondere?
Semplicemente che la mia amministrazione cerca di fare il possibile per lavorare nella conformità delle leggi nei diversi progetti, alle volte chi parla non sa che ci sono procedure da seguire, ovvio siamo nell’occhio del ciclone, ma noi siamo sempre pronti a rispondere qualora si ritenesse opportuno consultarci. Finalmente anche i bambini di Borgagne potranno usufruire di diversi giochi sulla villa comunale, un altro passo avanti, onore al merito all’impegno, sarà anche questa un’altra polemica da discutere su facebook attraverso accuse oppure si darà il giusto merito?
Maria De Giovanni
Condividi :