Calcio a 5: L’ASD Pneuma Martano si prepara alle fasi regionali
Anche quest’anno l’Asd Pneuma Martano si prepara ad affrontare le fasi regionali con la categoria Open dopo essersi confermata con due giornate di anticipo al primo posto nel campionato provinciale .
Novità della stagione è stata la promozione alle fasi regionali della categoria Juniores di Mister Stella, che dovranno affrontare più squadre con due partite fuori casa.
Intanto nelle altre categorie procede il campionato con gli Under 14 allenati da Marco Galiotta e Alessandro Chiriatti in testa alla classifica e con l’obiettivo di rimanerci fino alla fine, mentre gli allievi di Mister Marco De Santis attendono l’esito della classifica fairlpay.
Quest’anno, con grande gioia la società è riuscita a creare quattro categorie di calcio a 5 con la speranza di crearne altre il prossimo anno, ma la cosa più entusiasmante è proprio la promozione della juniores che disputa per la prima volta queste fasi e la classifica attuale dell’Under 14, con la speranza che gli under 17 possano anche loro partecipare alle gare regionali.
Vi aspettiamo dunque per seguire queste gare e per cercare di raggiungere, con il vostro sostegno, il titolo regionale.
La prima partita della cat. Open si terrà giovedì 16 alle ore 20.30 a Martano contro il Lequile presso i Campetti del circolo tennis, e successivamente vincendo nuovamente in casa contro Ostuni.
Per la cat. Juniores deve affrontare nella prima partita, mercoledì 15 , la squadra di S.G.Vianney di Lecce che arrivata prima nella classifica provinciale.
La società spera che questi risultati ottenuti attirino l’interesse e la considerazione di tutti i cittadini Martanesi, gli appassionati del calcio a 5 e di nuovi e più sponsor per sostenere gli obiettivi di questa società che non si basano solo ed esclusivamente sul “vincere” ma sullo stare insieme divertendosi.
Un ringraziamento speciale va ad una persona speciale senza la quale non ci saremo tolte queste soddisfazioni,il presidente Paolo Surdo punto di riferimento non solo dell’Asd Pneuma ma anche di tanti ragazzi e ragazze.
L’ASD Pneuma Don Bosco Martano