CAPODANNO AL BABILONIA DI TORRE SANT’ANDREA
Quest’anno il Babilonia di Torre Sant’Andrea ha deciso di stupire tutti, lanciando la PRIMA edizione del CAPODANNO a Sant’Andrea. Il programma è molto semplice e in linea con lo stile che da 25 anni contraddistingue il locale: il sound di un artista di fama internazionale in un contesto assolutamente fantastico e soprattutto ad ingresso totalmente gratuito.
Nel primo CAPODANNO del Babilonia, a diffondere le buone vibrazioni ci sarà STEFANO FONTANA in arte STYLOPHONIC. Un artista eclettico e dalle sonorità ricercatissime. Fattosi le ossa al Plastic di Milano, Fontana si fa notare subito per il suo talento musicale. In pochi anni diventa uno dei producer italiani più quotati e, con lo pseudonimo Stylophonic, pubblica l’album “Man Music Technology” licenziato dalla Emi e nell’anno successivo offre il suo prezioso supporto alla produzione dell’album “Buon Sangue” di JOVANOTTI mentre in parallelo Stefano porta avanti l’attività di music designer per Adidas, MTV e Nike. “Beatbox Show”, il secondo album a nome Stylophonic, arriva nel 2006 e viene sostenuto da un clamoroso successo dei singoli “Baby Beatbox” e “Dancefloor” scelti per la campagna europea D&G TIME. Nel 2009 ha cooprodotto l’album H.E.R.O.I.N. dei MOTEL CONNECTION, già ospiti del Babilonia di Torre Sant’Andrea nell’agosto del 2010. Ad aprire e chiudere la serata il dj Salentino ALEX SISTO, conduttore del programma “MyPod” sull’emittente radiofonica Rete8, e dj resident in alcuni dei migliori locali nel Salento.
Nel preserata, inoltre, il Babilonia offrirà un ricco cenone preparato con le gustose ricette dello CHEF martanese Roberto Cornacchia, basato principalmente su pietanze a base di ottimo pesce e carne, servite al tavolo. Infine, il Babilonia rivela la programmazione di spettacoli pirotecnici in spiaggia e intrattenimento musicale fino all’alba, momento in cui saranno infornati deliziosi cornetti caldi. Sicuramente un CAPODANNO fuori dalle normali abitudini, per iniziare uno strepitoso 2012, in una delle località più belle del territorio salentino.
La Redazione