Carpignano Salentino: il centrodestra non presenta la lista alle comunali

Due giovani, ma mai lontani dalla politica amministrativa. Due persone molto note e stimate in paese. Della amministrazione uscente è presente soltanto Aida Salvatore nella lista di Mario Bruno Caputo. Ma la notizia che ha fatto più scalpore, appunto, è stato il mancato accordo nel centrodestra. L’ingegnere, Piero Millefiori, dato in pole position per la carica di sindaco è stato costretto al ritiro. Nemmeno il mediatore, il consigliere provinciale- Alessandro Coricciati, emissario del Circolo provinciale di Forza Italia, è riuscito a ricucire vecchie ruggini fra le varie anime del centrodestra. L’amarezza della gente che si riconosce in quell’area si tocca con mano: “è la vita democratica stessa che ne risentirà. Nonostante questo vulnus percepito anche da chi doveva giungere ad un compromesso, nessuno ha fatto un passo indietro ed il progetto è andato in fumo”.

Fernando Durante
La Lista “Progetto Democratico”.
Candidato sindaco:Paolo Fiorillo. Candidati alla carica di consiglieri: Lucia Antonazzo, Luca Blasi, Omar Cafaro, Salvatore Cancelli, Ivan D’Autilia, Siriana De Lumè, Santo Fiorillo, Giorgio Fontana, Alessandra Frisulli, Roberto Mangia, Alessia Quarta, Gaetano Tremolizzo.
La Lista “Libertà e Democrazia”.
Candidato sindaco: Mario Bruno Caputo. Candidati alla carica di consiglieri: Giuseppe Antonazzo, Federico Bianco, Luca Calabro, Angelo Greco, Francesco Lanzilotto, Luca Maglio, Cristian Palma, Federica Petrachi, Aida Salvatore, Giulio Rocco Schito, Claudio Tundo, Noemi Suraci.
Condividi :