Domenica pomeriggio al Porticciolo: selezioni crepuscolari di Filippiakos da Ballaròck
Domenica pomeriggio, immaginate di godervi il tramonto più lungo dell’anno, in una delle baie più suggestive del Salento – Torre Sant’Andrea – con un sottofondo a base di Radiohead, Pink Floyd, Portishead, Nick Cave, Massive Attack, Moby, Nick Drake, Zero 7, Fleet Foxes, JUNIP, EELS, Yann Tiersen, A Perfect Circle, Anathema, Josè Gonzalez, Jack Johnson, Bjork, Kings Of Convenience, Tori Amos e tanto altro.
Accadrà presso il PORTICCIOLO BAR grazie a LOST IN SOUND, le selezioni crepuscolari di Filippiakos (da Ballaròck). START ore 18. INGRESSO LIBERO
Se qualcuno volesse cenare o fare un aperitivo, può rivolgersi al Il Porticciolo Pizzeria Ristorante Bar per la prenotazione dei tavoli chiamando il 3347701620. 1
“Avere tanti dischi, veri e propri capolavori del Soft Sound, delicati, intimisti, ma non adatti alle nostre Discoteche Rock in cui la gente vuole ballare e scatenarsi”.
Questo ha spinto Filippo in arte FILIPPIAKOS del Ballaròck Dj Set a dare vita a “LOST IN SOUND”, un dj set a base di selezioni crepuscolari da assaporare al tramonto in alcuni dei posti più suggestivi della costa Salentina. E così, mentre ci si gode un tramonto sullo Ionio o un aperitivo sull’Adriatico, Filippiakos passerà in consolle brani di Radiohead, Pink Floyd, Portishead, Nick Cave, Massive Attack, Moby, Nick Drake, Zero 7, Fleet Foxes, JUNIP, EELS, Yann Tiersen, A Perfect Circle, Anathema, Josè Gonzalez, Jack Johnson, Bjork, Kings Of Convenience, Tori Amos e tanto altro.
La Redazione
Condividi :