Esce di casa per andare al mare e non fa più ritorno. Scompare un 26enne di Nardò
Non ci sono tracce ormai da più di 48 ore. Daniele Battistini, un ragazzo di 26 anni originario di Nardò, si è allontanato da casa domenica pomeriggio, intorno alle ore 15, per andare a fare una passeggiata al mare, ma non ha più fatto ritorno.
La famiglia in apprensione, ha provato più volte a contattare il figlio sul cellulare senza avere nessuna risposta. Dopo numerosi tentativi non andati a buon fine, i familiari hanno denunciato il suo allontanamento ai carabinieri. Al momento le ricerche si stanno concentrando nella zona di Gallipoli, da quanto si apprende, la più recente localizzazione del telefono cellulare è in località Padula Bianca, non lontano dal mare. Poi, il vuoto.
Il Comune di Nardò, su richiesta della famiglia, ha diffuso tramite la sua pagina facebook la sua foto e alcune informazioni utili alle ricerche: “Al momento di uscire da casa Daniele indossava un paio di pantaloni neri, una maglietta grigia con delle strisce bianche sulle maniche, un paio di scarpe bianche da ginnastica e uno zaino“.
I numeri per chiamare in caso di segnalazioni utili sono i seguenti: 3452333508 (Andrea Battistini) e 3290639133 (Elio Battistini).