Federazione russa e sud-est asiatico: opportunita’ di investimento per le aziende italiane

L’incontro, promosso dal Dipartimento di Scienze Giuridiche nell’ambito del Progetto Skipper- Corso di formazione in Esperti nel Commercio Estero e nell’Internazionalizzazione delle PMI, è un importante appuntamento non solo per i corsisti ma anche per le aziende del territorio, che reputano l’internazionalizzazione una scelta strategica per il rilancio dell’economia.
Sarà un’occasione di confronto con il dottor Antonio Parenti, Deputy Head of Unit- Trade Relation with the Far East, Commissione Europea, che da anni si occupa delle relazioni commerciali per la Commissione Europea in queste aree.
Interverranno inoltre il professor Luigi Melica, Ordinario di Diritto Pubblico Comparato dell’Università del Salento, che introdurrà e modererà l’evento e la professoressa Gabriella De Giorgi, Ordinario di Diritto Amministrativo dell’Università del Salento e Direttrice del Corso Skipper.
L’incontro si svolgerà giovedì 13, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, e venerdì 14, dalle 9 alle 11, presso il Centro Ecotekne via per Monteroni, Lecce – Facoltà di Giurisprudenza, Edificio R1. La partecipazione è aperta a tutti.
Palmina Surdo
Condividi :