Il consigliere Iervoglini denuncia lo stato di degrado di Martano
Diverse aiuole del cimitero sono ricettacolo di materiale di risulta
Scivolo entrata Scuola Elementare “F. Galiotta”, scritte sui muri e ambiente maleodorante
Attrezzi abbandonati al Cimitero
Cestino mancante sulla Villa Comunale
Loculi con ragnatele e mosconi in quantità segno di sporcizia
Realizzata durante una Biennale di Scultura, l’aiuola di Largo Santa Sofia presenta vistose crepe
Lampione rotto e rifiuti che sono da giorni sull’ingresso della Scuola Elementare “F. Galiotta”
Lastra di una seconda panchina nei pressi della chiesa SS Medici rotta di recente e lasciata a terra
Definitiva estinzione delle querce di Piazzetta Matteotti dopo il trapianto al Cimitero?
Condividi :
Consigliere Jervoglini smetti di assumere il Maalox. Se vuoi proteggere il tuo stomaco vieni fuori da quella coalizione. Soprattutto dopo gli ultimi “caratterizzanti” episodi di gestione amministrativa/contabile.
Consigliere Jervoglini se vieni fuori dalla coalizione attuale ti somministreremo il Bentel’an. E’ un unguento che cura le irritazioni cutanee e anche le ragadi; in definitiva è un rinfrescante universale.
Grazie, grazie, sono veramente commosso per queste attestazioni di stima e di attenzione alla mia salute;-). Come siete simpatici! Terrò a mente i vostri buoni consigli. Io credo però che, invece di palliativi, per quei malesseri da voi citati e di cui soffrono molti martanesi, compresi voi probabilmente, occorrerebbe rimuovere la “causa” principale. Cio’ detto, anche con riferimento agli ultimi episodi di gestione amministrativa/contabile, non posso non constatare (ma la constatazione è ormai assodata) una bramosia di visibilità e di potere, politico/finanziario. Contestualmente mancano programmazione e controllo, ma è evidente che non si tratta di superficialità…
I cittadini volontari hanno avviato la pulizia; dalla periferia avanzano verso il centro. A breve saranno nei pressi di Piazza Matteotti. L’ultima area da ripulire sarà il primo piano dell’ex Convento dei Padri Domenicani.
Scusate, ma…
nel comune di Martano, i manutentori non esistono più?
oppure bisogna delegare le mansioni e spendere migliaia di euro bypassando il da farsi a cooperative esterne??
Complimenti, in quanto consigliere di maggioranza, anche lei è responsabile di questo degrato.
Grazie per i complimenti che accetto, visto che sinora nessuno ne parlava. Fare il consigliere comunale significa anche fare queste sollecitazioni alla maggioranza, che poi il giornalista Tarantino ha voluto definire denuncia. Se potessi decidere io di rimuovere quelle situazioni lo farei direttamente ti pare? Ma penso che tu sia un pò troppo in malafede per vedere con chiarezza le cose,