Incidente sulla Martano-Otranto. Una giovane donna muore tra le fiamme
Schianto frontale tra due auto, una giovane donna muore nell’auto avvolta dalle fiamme. Il conducente dell’altra auto è in ospedale, gravemente ferito.
Alba tragica sulla strada che da Martano conduce ad Otranto, intorno al chilometro 16 della strada provinciale 48. Appena superata la deviazione per i laghi Alimini. La vittima è una trentacinquenne di Bagnolo, Valentina Costa che si recava verso la città dei Martiri, intorno alle ore 4, per prendere servizio nel bar presso il quale lavorava.
Viaggiava su una Renault Clio. Si è scontrata frontalmente con un’Alfa 156 alla cui guida era D.G., di Otranto. L’incidente frontale non ha lasciato scampo alla vittima. L’otrantino, invece, è stato ricoverato al V. Fazzi. All’impatto è seguito l’incendio della vettura sulla quale viaggiava la vittima. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Maglie per estrarre il corpo dalle lamiere. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Otranto. Saranno loro a stabilire la dinamica dell’incidente.