Ladri scoperti, per fuggire aggrediscono l’anziana proprietaria di casa
I banditi sorpresi in casa, aggrediscono la proprietaria e si danno alla fuga.
Ancora un altro caso di tentato furto in casa. Ieri mattina a Cannole, un gruppo di malviventi si è introdotto in un’abitazione pensando di non trovare nessuno all’interno. Mentre effettuavano il colpo sono stati colti in flagrante dalla proprietaria di casa, una donna di 70 anni, che rientrava dal giardino. Il gruppo di balordi (si contano sette persone) per garantirsi la fuga, hanno aggredito l’anziana signora con un bastone e cacciavite, strattonandola e colpendola al viso.
Molto probabilmente si tratta di persone dell’est europeo. Nonostante lo spavento, la donna è riuscita a divincolarsi ed è scappata dai vicini che hanno subito chiamato il 112 chiedendo l’intervento dei carabinieri. La volante giunta subito sul posto ha colto i malviventi in fuga su una Mercedes nera. Uno di loro per sfuggire all’arresto è entrato nell’auto attraverso il finestrino.
Fortunatamente per la donna ci sono state solo lievi conseguenze, a parte il forte spavento. Sono ancora in corso le ricerche dei sette malviventi, probabilmente di origine romena.