Leverano, sette cuccioli di cane scomparsi nel nulla
Da giorni, si cercano sette cuccioli di cane spariti da un’abitazione privata di Leverano. Era martedì 5 dicembre, quando l’anziana signora che si prendeva cura dei piccoli cagnolini si è accorta della loro scomparsa e ha dato l’allarme.
Nati da una cagnetta di nome Susy, i sette cuccioli sono stati accuditi insieme alla loro piccola mamma per poco più di un mese, poi il triste episodio. Sono scomparsi nel nulla, senza lasciare traccia. La sezione locale ENPA di Copertino era a conoscenza della situazione ed aveva dato la disponibilità ad occuparsi dell’adozione degli stessi. Al momento le Guardie Zoofile ENPA stanno indagando per furto di animali su questa ennesima situazione che vede per protagonisti esseri viventi indifesi con la speranza che vengano ritrovati e che non si tratti dell’ennesimo gesto malvagio del’uomo ai danni di animali.
I volontari dell’Enpa chiedono aiuto a chiunque possa aver visto qualcosa che possa essere utile al ritrovamento. Chiunque fosse a conoscenza o abbia informazioni utili per lo svolgimento delle indagini può contattare il numero 3299554534 oppure inviare una mail all’indirizzo ggzz.lecce@enpa.org.