Mangia cozze e finisce in ospedale, salta il concerto di Amedeo Minghi
Brutta avventura per il noto cantautore italiano Amedeo Minghi, che dopo aver mangiato un piatto a base di cozze è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
Giornata da dimenticare, quella di ieri, per Amedeo Minghi, costretto ad andare in ospedale per forti dolori allo stomaco dopo aver assaporato dei frutti di mare. Questa mattina le condizioni di salute del cantante sono migliorate e dalle analisi effettuate è emerso che Minghi è stato colpito da un’acuta infezione intestinale dovuta all’assunzione di mitili ed ora è sottoposto ad una forte cura a base di antibiotici.
Amedeo Minghi avrebbe dovuto esibirsi questa sera a Porto Cesareo, ma il concerto in programma sarà rinviato come riferisce in una nota lo staff che organizza l’evento.
Le associazioni dei consumatori consigliano sempre l’acquisto di prodotti italiani e certificati, specialmente in questo periodo, perchè può capitare che qualche venditore senza scrupoli possa rifilare prodotti di dubbia provenienza e senza controlli sanitari.