Martano: auguri ad Alessandro Grande dal gruppo “Una città in comune”
Il gruppo consiliare “UNA CITTA’ IN COMUNE” esprime parole di grande soddisfazione per l’evento che vedrà questa sera un giovane martanese Alessandro GRANDE diventare diacono a servizio della Chiesa e dei bisogni della gente.
L’occasione ci permette di augurare ad Alessandro GRANDE i migliori e sinceri auguri per la scelta di servizio che stà compiendo nella sua vita. Una scelta difficile e sicuramente entusiasmante carica di doni, di sfide e di compiti, di gioia e di stupore.
Il Nostro Augurio è quello di rimanere sempre una persona di profonda umanità, di diponibilità verso la gente in particolare verso i poveri e soprattutto di rimanere sempre una persona innamorata della Chiesa come ha sempre dimostrato.
Ciò che a noi dispiace come gruppo consiliare di minoranza è stata l’insensibilità dimostrata ancora una volta dall’Amministrazione Comunale nei confronti di un evento cosi importante per Martano e per il futuro di un suo concittadino.
Nonostante la tipografia comunale, che stampa manifesti per ogni evento importante e meno, questa Amministrazione ha omesso, presa da altri impegni politicamente più importanti, di augurare pubblicamente un attenzione per un giovane che sceglie di servire Dio e i poveri.
Buon cammino. AUGURI
I consiglieri Marco Castelluzzo e Cesare Caracuta “Una citta in comune”