Martano, il comitato “Ora! Fabio Sindaco” replica al Partito Democratico: “Accuse false ed infamanti”
Dopo le pesanti accuse del Partito Democratico di Martano rivolte al sindaco Fabio Tarantino e alla sua Amministrazione, di avere una “gestione clientelare delle strutture pubbliche affidate a famigliari e amici”, il comitato “Ora! Fabio Sindaco” tramite un manifesto rispedisce le accuse al mittente: “Accuse vergognosamente false ed infamanti”.
Il comitato accusa il Pd di non avere ancora digerito la pesante sconfitta, a distanza di due anni dalle elezioni, e di continuare ad “operare in preda ad un acceso rancore”. Di non accettare “il crescente consenso del sindaco e della sua amministrazione”. Di non accorgersi del “disinteresse” che suscita il partito democratico fra i cittadini. A causa “dell’incapacità dei suoi dirigenti – si legge sul manifesto – di formulare proposte politiche per lo sviluppo di Martano”. La nota pubblica chiude con l’invito a chi fosse a conoscenza di comportamenti illeciti degli amministratori, ed in particolare del sindaco, di denunciare tali atti alla magistratura. In caso contrario, “di essere più responsabili nei confronti della città e dei cittadini”.
Il Sindaco Tarantino ha dichiarato che l’amministrazione fa tutto in trasparenza e chi accusa vada a denunciare invece di perdersi in chiacchiere. “La trasparenza è uno dei valori a cui tengo di più, e alle pesanti illazioni ho già risposto con i fatti”.