Martano: Domenica 14 Playontape dal vivo al The Box
Domenica 14 ottobre ore 18,30 direttamente dall’Italia Wave Love Festival “Playontape” dal vivo al the box di Martano.
Il palco del the box di Martano ospita, per il consueto appuntamento musicale della domenica pomeriggio, i Playontape, band di recente formazione che arriva direttamente dal palco dell’Italia Wave Love Festival.
Un esordio importante, che oltre a sancire la valenza del progetto, ha fatto lievitare sempre di più l’interesse della critica musicale. nell’autunno del 2010 realizzano il primo album “a place to hide” con l’ausilio dell’art studio di Milano e sotto la supervisione di Alberto Cutolo (Litfiba, Fools garden, mina, Jovanotti).
Premiato dalla critica nazionale il videoclip del singolo estratto “kabuki syndrome” con regia di Hermes Mangialardo. Premiata, dal fotografo di fama internazionale Oliviero Toscani, anche la foto che ritrae la copertina del disco. dopo una costante attività live e le numerose collaborazioni musicali ora la band è impegnata nella produzione del secondo album, “Revelations”, la cui uscita è prevista per fine anno con etichetta la Rivolta Records.
I Playontape, con il loro sound a metà strada tra post punk e new wave, entrano prepotentemente fra le proposte musicali più interessanti del panorama underground nazionale. spettacolo da non perdere. Ingresso gratuito, ore 18,30.
La Redazione