Martano: incontro pubblico sul bando “Fare Impresa 2.0”
L’associazione 73025 promuove un incontro divulgativo riguardante il bando promosso dalla Camera di Commercio di Lecce “fare impresa 2.0”. Il bando prevede finanziamenti di 1 milione di euro a fondo perduto per la realizzazione, ristrutturazione di siti internet, e commerce, brevetti, e molto altro ancora.
Venerdi 27 settembre alle ore 19.00 presso la sala convegni di Piazza Caduti a Martano vi daremo oltre a tutte le informazioni necessarie a partecipare al bando anche strumenti informativi e conoscitivi di come poter promuovere i propri siti internet.
Interverrano all’incontro: Antonio Carra, assessore alle attività produttive del comune di Martano; Enrico Zacheo, Smartcom srl; Filippo Piccini, presidente associazione 73025.
La Redazione
Sig. Carra perchè non cogli questa occasione per attrezzare meglio le piccole e medie imprese che languono sul territorio di Martano? Presenta un bando comunale per realizzare un cablaggio in rete di tutte le realtà produttive presenti nell’area della grecìa salentina. Approfittane, sarai ricordato come un “grande”.