Martano: la maggioranza diserta il consiglio comunale
Oggi la maggioranza di centrodestra guidata dal sindaco Massimo Coricciati non si è presentata in consiglio comunale. Anche se sarebbe più corretto dire che presso la Casa Comunale i consiglieri di maggioranza c’erano eccome! Però, per motivi che non si conoscono non hanno occupato il loro posto impedendo lo svolgimento del consiglio.
La minoranza era al completo, compreso il neo consigliere Mario Carpinelli che oggi non ha potuto brindare alla sua prima nell’assise comunale. Per il resto solo tre dei dodici consiglieri di maggioranza hanno preso parte al rito dell’appello iniziale per certificare l’assenza del numero legale necessario per il regolare svolgimento del consiglio. Tutto rimandato a domani.
Forse, le vicende che stanno interessando il sindaco hanno reso pesante l’aria che si respira nel Palazzo.
La Redazione
Condividi :
Buongiorno. Beh, senza dubbio la vicenda del sindaco ha lasciato sicuramente tutti “esterrefatti” anche me. Ma io, per mia abitudine, aspetto le sentenze definitive e il verdetto della giustizia. Quindi non mi pronuncio sull’innocenza o colpevolezza del Sindaco. Seguirò, questo si con attenzione ogni eventuale notizia che dovesse uscire in merito. Saluti! LORENZO MORETTI
Questa sera presso la sede del comune di martano è stata consumata “l’ultima, in ordine di tempo, figuraccia di cacca” dei nostri amministratori, incapaci – incompetenti – pressappochisti,
che stanno distruggendo la nostra comunità.
P.S.:
Auguri
Demios
Nessuna giustificazione del rinvio è stata data in Consiglio Comunale. Come al solito, il Consiglio è iniziato con un’ora di ritardo, ma è stata semplicemente constatata l’assenza del numero legale e rinviata la seduta a domani. Io c’ero.