Martano: martedì e venerdì musica e sperimentazione alla Vera Tipica Ristopub
Campionata sul mixer o suonata in acustico, la migliore musica del Salento è solo a “La Vera Tipica”, che anche questa settimana propone due appuntamenti da non perdere.
Martedì 13 c’è Koona: dj/producer caratterizzato da un attitudine prettamente dubstep/jungle e tutto ciò che ruota intorno alla BASS MUSIC. Nasce come tastierista in diverse band locali, produce Ep sotto etichette quali: Ephedrina, Noysibeat, Ronin Records; di recente impegnato in versione Live assieme a “Frank Saturday” nel progetto DISTRUST, nuovissimo duo Techno con il quale usciranno a breve ben 2 ep sotto Seawolf e No Sense Of Place.
Venerdì 16 è la volta di Ciccio Zabini, cantautore che fotografa la realtà con gli occhi chiusi nel sonno, libero dal filo logico e dalla consequenzialità. Trasforma le sue istantanee in canzoni dai contorni indefiniti, dalle forme incerte, canzoni che hanno comunque un inizio e una fine. La sua personale lettura del presente si nutre di giochi di parole, di effetti surreali e di malvasia nera vinificata in purezza. Propone un repertorio interamente originale, arricchito da traduzioni e da poesie messe in musica.
Start ore 22.30, free entry.
La Redazione
Condividi :