Martano: sostituito il Comandante dei vigili urbani Mino Durante
A sostituirlo il suo vice Costantino Iorio
La notizia è di questi giorni. E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno nella quotidianità del palazzo di città. Il sindaco Massimo Coricciati ha sostituito il dott. Mino Durante nel suo ruolo di comandante di polizia Municipale. I motivi politici e amministrativi ancora non sono stati esplicitati di questa importante decisione del Primo cittadino e della sua compagine amministrativa.
Per ora prendiamo atto che il nuovo comandante è il Dott. Costantino Iorio. Nelle prossime ore gli aggiornamenti con le dichiarazioni dei protagonisti di questa vicenda di notevole rilevanza per la città di Martano.
Fabio Tarantino
Condividi :
…forse non si è piegato all’arroganza del potere politico?
Vediamo un pò quali sono le vere motivazioni…
Chi fa il proprio dovere in questo paese viene messo da parte… Mino Durante come tutti può aver sbagliato in qualcosa, ma chi fa sbaglia. Io credo sia un grande comandante con gli attributi. Purtroppo fin quando il potere è in mano ai ricchi e m… il potere decisionale spetta a loro! …ma il giorno in cui non sarà più così arriverà per tutti e ognuno avrà quel che si merita.
e invece i motivi li vogliamo sapere….
Auguri al nuovo comandante, i motivi per cui è stato sostiutuito il vecchio comandante non importano a nessuno, la cosa importante è che stato sostituito, bravo Sindaco.
Buon Lavoro e in bocca al lupo Costantino