Martignano: la contesa comunale è tra Luciano Aprile e Luigi Giannuzzi

Dall’altra, il centrodestra, da 40 anni all’opposzione, che candida a primo cittadino Luigi Giannuzzi. Da sempre in politica, “fatta con passione”, sottolinea, laurea in Economia e commercio, da 22 anni ispettore presso un Istituto bancario. Guida la lista:”Uniti per cambiare”. Dopo questi ultimi cinque anni passati fra gli scanni dell’opposizione si dichiara pronto a ricoprire la prestigiosa carica di primo cittadino, “per competenza ed esperienza”. “Mi propongo per tutti coloro che da 40 anni attendono il cambiamento”, sottolinea. “Il mio scopo non è solo quello di cambiare la politica condotta dal facente funzione di sindaco (Luciano Aprile- che è il candidato sindaco per la formazione di centrosinistra ndr), ma quello di rendere trasparente la pubblica amministrazione, la condivisione delle scelte, dare priorità ai problemi sociali ed ambientali”.

Fernando Durante
Lista: “Insieme per Crescere”
Candidato sindaco: Luciano Aprile.
Candidati consiglieri: Antonio Bianco, Antonio Bray, Giovanni Bray, Iacopo Corianò, Orazio Corianò, Simone De Riccardis, Tiziana Greco, Giovanni Marciante, Anna Rita Rosato, Tiziana Saracino.
Lista: “Uniti per Cambiare”.
Candidato sindaco: Luigi Giannuzzi.
Candidati consiglieri: Caterina Bray, Gabriele Gentile, Stefano Giannuzzi, Pantaleo Greco, Teresa Greco, Maria Grazia Lunedì, Angelica Rizzo, Giuseppe Rosato, Luigi Pantaleo Rosato, Nadia Vergine.
Condividi :