Pallavolo Maschile: Il girone di ritorno inizia dal secondo posto
Una domenica da leoni per la pallavolo maschile del Martano che lo scorso 29 gennaio, alla tredicesima giornata, ha conquistato il meritato secondo posto in classifica grazie alla schiacciante vittoria contro la Pallavolo Squinzano. Tre set vinti e tanta grinta in campo.
Dopo le sconfitte subite nei match di ottava e nona giornata contro le squadre di Copertino e Galatina, il gruppo di Giorgio Nocita ha ritrovato lo spirito combattivo, ottenendo la sua personale rivincita con quattro vittorie consecutive. Finalmente la conferma necessaria al gruppo per riconquistare la fiducia che lo caratterizza.
Dopo il rallentamento, i ragazzi della pallavolo martanese hanno puntato l’obiettivo, e fino ad ora, stanno dimostrando di poterlo centrare. Scalando la classifica, si sono liberati da quel terzo posto che occupavano da diverso tempo, e che era diventato troppo stretto perchè condiviso, a parità di punteggio, con la Asd Francesco Attanasi.
Una vittoria, quella di domenica, che ha risollevato i ragazzi e l’umore di tutta la società. Dieci vittorie, tre sconfitte, trenta punti: questi i numeri. E siamo solo a metà campionato. Ora via verso il girone di ritorno.
Letizia Gaetani