Precipita dal balcone mentre monta le luci di natale. 60enne muore sul colpo
Cade dal balcone e muore. La tragedia si è verificata intorno alle ore 13 nel comune di Surano, dove un uomo di 60 anni del posto è deceduto dopo essere precipitato dal balcone della sua abitazione, forse a causa di un malore o una fatale disattenzione.
La vittima è Luigi Galati, di 60 anni, che mentre era impegnato a montare delle luminarie natalizie sul balcone di casa, situato al primo piano, è precipitato perdendo la vita. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe salito su una scala per appendere delle luci di natale, quando ad un tratto, per cause da accertare, avrebbe perso l’equilibrio cadendo dal balcone, e dopo un volo di qualche metro si è schiantato sul suolo.
Dato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Nociglia, per i dovuti accertamenti. La tragedia ha sconvolto l’intero paese.