Si ribalta con l’auto per evitare una sedia sulla provinciale Martano-Soleto
E’ accaduto questa mattina sulla strada provinciale che collega Martano a Soleto. L.S., un ragazzo di Martano di 36 anni, era alla guida della sua Opel Astra quando, all’altezza dello svincolo per Zollino, si è trovato davanti una vecchia sedia da ufficio posizionata al centro della carreggiata. Il giovane per evitare l’ostacolo ha dovuto sterzare improvvisamente, perdendo il controllo dell’autovettura che si è capovolta ed è finita fuori strada.
Non si sa con certezza perchè quella sedia si trovasse in strada, probabilmente è caduta da un camion in transito qualche momento prima dell’incidente. Fortuna ha voluto che l’auto fuori controllo non impattasse su altre automobili che circolavano in quel momento sull’altra corsia, altrimenti sarebbero potute esserci conseguenze più gravi.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari del 118 per soccorrere il conducente dell’Opel Astra rimasto lievemente ferito, poi è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Scorrano per accertamenti. Insieme ai vigili del fuoco che hanno aiutato il giovane a uscire dalle lamiere, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Maglie che hanno effettuato i rilievi del caso.