Sure, Dark e McBlaze: tre martanesi sulle sonorità del dubstep
Conosciamo oggi un trio martanese che sta avendo molto successo con il progetto “All Bl4ks”.
Il progetto “All Bl4ks” nasce dall’incontro di tre giovani produttori salentini, Adriano “SURE” Sicuro, Antonio “DARK” Maniglio, Luca “McBLAZE” De Blasi.
Il rapporto tra questi tre giovani musicisti è stato sin dall’inizio molto solido. Spinti dalla sempre più incalzante presa di posizione delle sonorità elettroniche e dubstep nello scenario europeo, hanno deciso di portare questo nuovo genere anche nell’ambiente italiano. Sebbene di formazione recente, questi godono di diversi anni di esperienza musicale, tra produzioni e collaborazioni dei più svariati tipi.
Il loro primo remix, realizzato per la canzone “One Day” di KG Man, e successivamente il remix di “All I want” di PhunkJump, è stato un ottimo spunto per loro per proseguire la sperimentazione e la ricerca di nuove contaminazioni sonore, poco presenti nello scenario musicale italiano.
Il loro debutto ufficiale è segnato dal rilascio, in giugno 2012, del loro remix ufficiale per il brano “Overcome” dei “BoomDaBash” , intitolato “Overstep”, proprio per la presenza di sonorità acide , segno di riconoscimento della musica dubstep moderna, collezionando piu di 2.500 downloads.
Dalla redazione di Corte Grande un grosso in bocca al lupo!
La Redazione