Tragedia a Torre Pali, sub muore durante un’immersione
E’ morto ieri mattina a Torre Pali, Marina di Ugento, durante una immersione in mare, un appassionato di pesca subacquea di 74 anni.
La vittima, Antonio Mastroleo di Casarano, era un esperto sub e praticava questo sport regolarmente da molti anni. Da una prima ricostruzione, probabilmente il pescatore ha avuto un malore durante l’immersione e non è riuscito a ritornare a riva, morendo annegato. Ad allertare i soccorsi, alcune persone presenti sul luogo che hanno notato il corpo dell’uomo sulla costa.
Sul posto sono arrivati i medici del 118, oltre a i carabinieri della stazione di Salve che hanno effettuato i rilievi del caso. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, al ritrovamento del corpo, l’uomo era già morto.
Sul luogo della tragedia, è arrivato il figlio della vittima a cui è toccato il triste compito di confermare l’identità del cadavere. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la salma è stata consegnata alla famiglia per consentire lo svolgimento dei funerali.