Torre Sant’Andrea: Pasqua e Pasquetta al Porticciolo Roots Bar
DOPPIO LIVE con Barresi Project e Mary Fiore
In apertura MERY FIORE
La giovane cantautrice salentina, classe ’92, inizia a comporre i suoi brani agli inizi del 2013, quando riceve in dono la vecchia tastiera di un amico. Testi su tutto ciò che la circonda ricamati su trame semplici di accordi spontanei e vissuti sono gli ingredienti della sua musica. Attualmente porta in scena il suo spettacolo insieme ai suoi amici e componenti della band: Donato Nicolaci alla chitarra, Matteo Spano alla batteria elettronica, Daniele Spano ai synth e bass line. Insieme a loro la corolla di questo fiore si colora di mille sfumature, le influenze dei quattro ragazzi si combinano e ne viene fuori una miscela composita fatta di Dub, Drum and Bass,Trip-Hop, Dream-Pop, Electro-Pop e Indie Rock. Di recente MEry e la sua band si sono aggiudicati il titolo di BEST AREZZO WAVE BAND 2014 e a luglio andranno così a rappresentare la Puglia sul prestigioso palco dell’AREZZO WAVE.
a seguire BARRESI PROJECT

Il primo singolo estratto in anteprima dal cd “DNA” dal titolo “La Vecchia”(con special guest video di Roberto Freak Antoni ),da subito tra i Top 100 della Indie Music Like,è valso il 1°Premio Emergenti A.F.I. 2012.
21 Aprile ore 16,00 Free Entry
Reggae e Libertà Dance Hall di Pasquetta in riva al Mare!!!
Tanti sound Locali e tanti Veterani della scena reggae si alterneranno in consolle tra microfoni e dischetti per la classica ed originale Dance Hall pomeridiana del giorno di Pasquetta al Porticciolo Roots Bar. Tra i tanti ospiti segnaliamo il gradito ritorno di RAINA che con l’esperienza ventennale della Villa Ada , Raina è pronto ad infuocare le dance hall del 2014 con uno show in perfetto stile sound system jamaicano, proponendo’ una selezione dalle origine del reggae fino alle ultime produzioni ed esaltando la massive cantando le sue storiche hit come, Zumpi, Ciocchino, Berluscone e Brucio la ganja, fino ad arrivare alle tunes del suo ultimo cd “Che colpa ne ho”.
Dj War e l’amico di una vita Soulle Boy !! Due padri fondatori del movimento reggae in Italia una storia lunga più di trent anni di attivismo musicale e sociale. Ai controlli del potente Baraka Sound System , Daddy Omar ed EnaGhema Crew, tanti altri amici pronti con la loro valigetta piena di vibes!
Condividi :