Torre Sant’Andrea: raccolta fondi per il Comitato No Tap
Domenica 23 Novembre al Porticciolo di Sant’Andrea, si esibiranno vari artisti, dj, oltre che per il piacere di suonare, soprattutto per dare il loro contributo alla causa NO TAP ed evolvere qualche euro al Comitato NO TAP il quale fino ad oggi e così continuerà in seguito ha lavorato gratuitamente alla causa ed alla tutela del territorio.
Durante il pomeriggio, nell’area live, ci sarà un banchetto informativo del Comitato No Tap, si raccoglieranno fondi da devolvere al movimento per eventuali spese legali, quali diritti di cancelleria , marche da bollo. Saranno simbolicamente consegnati i salvadanai alle Associazioni che vogliano aderire all’iniziativa di raccolta fondi sul territorio provinciale.
Il Porticciolo ormai denominato Social Yard per l’impegno profuso nel corso degli anni a sostegno del movimento NO TAP.
Members: Castigliani – Voce Toto – Chitarra acustica, cori Gianni – Fisarmonica – sinth MarcoP – Basso Valenzio – Batteria Matteo – Chitarra elettrica
Dj set roots reality and cultcha by Ena Ghema & Baraka Sound System ed a seguire : Pennettata NO TAP con obolo volontario a cura del Porticciolo Roots Bar
Non mancare, il territorio a bisogno anche di Voi! Il Comitato No Tap vi invita a partecipare, per informavi dimostrarvi quanto quest’opera è impattante ed inutile per il territorio del Salento.
La Redazione
Condividi :