Travolto da un’auto, muore giovane ciclista sulla strada per Arnesano
Le strade del Salento, purtroppo, stanno diventando sempre più pericolose per i ciclisti. A dimostrarlo un altro brutto incidente a Lecce.
Il tragico incidente è avvenuto ieri sera, poco dopo le 21, sulla strada che collega la città di Lecce ad Arnesano. Vittima un ragazzo del Bangladesh, Daloar Kadar. Il ragazzo stava pedalando in sella alla sua bici quando è stato travolto da una passat volkswagen, che viaggiava in direzione Arnesano, proprio all’altezza della Clinica Città di Lecce.
L’autista dell’auto, un uomo di Carmiano, forse per la scarsa illuminazione ha investito il ciclista. L’impatto è stato violento, la vittima ha sbattuto contro il parabrezza ed ha fatto un volo di qualche metro per poi finire sul suolo. Il conducente dell’auto si è subito fermato per allertare i soccorsi. Per il giovane non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.
I medici del 118 giunti sul posto in brevissimo tempo, non hanno potuto che constatare la morte del ragazzo. Sul posto è arrivata anche la polizia stradale per i rilievi del caso.