Tre giorni di festa e musica al Porticciolo di Torre Sant’Andrea
Se avete mangiato troppo, se vi sentite gonfi, se avete bisogno di digerire tutto quello che avete ingurgitato durante queste feste, questa è la vostra occasione!
Sabato 4 gennaio Il Porticciolo Roots Bar con la selezione musicale di Federica Flower, Enrico Castigliani e Magia con “4 salti in balera” vi faranno perdere un pò di calorie.
Ingresso Libero start ore 22.30 fino all’alba, portatevi 2 paia di scarpe!
Tobia:”proprio perché non ci facciamo mai mancare niente, nemmeno una domenica pomeriggio al porticciolo, sopratutto per chi per la befana vuole una banana dalle 15:30 vi aspetto nella baia più musicale del salento!”
Questo è l’appuntamento di questa domenica 5 gennaio in riva al mare!
Dopo “El Capodannone” che ha visto Tobia and Friends suonare d’avanti un pubblico di più di 2000 persone , L’Elvis salentino riparte dalla baia musicale più famosa del Salento, Sant’Andrea appunto.
Anche in caso di pioggia!!! Resident sound Daddy Omar ed EnaGHema
Nuovo appuntamento pomeridiano al Porticciolo Roots Bar di Sant’Andrea: Lunedì 6 gennaio, nel giorno dell’Epifania, ospite dell’evento di fronte al mare saranno gli INSINTESI, che per l’occasione spazierà dal reggae dub, alle sonorità più urban del dubstep e della jungle.
I resident saranno come sempre Baraka Sound System & Ena Ghema, non mancate!
start h 16,00 ingresso libero.
Condividi :